Chi Siamo

Azienda Agricola Rocchi - Chi Siamo

Siamo Angelo, Alessandro e Sara.

La nostra è un’azienda agricola a conduzione familiare situata nel nel cuore della Maremma Toscana.

L’agricoltura è sempre stata una passione per Angelo, che abituato fin da bambino a vivere e lavorare in campagna diventa imprenditore edile in età adulta, ma non abbandona mai il suo primo amore.

Azienda Agricola Rocchi - La nostra Storia

L’Azienda Agricola Rocchi nasce da un piccolo appezzamento di terra di proprietà del suocero di Angelo, destinato con tempo, dedizione e investimento personale ad ampliarsi, fino a diventare appunto azienda agricola a tutti gli effetti. 

Angelo non ha fallito nel tramandare la passione per la terra ad Alessandro che a sua volta ha coinvolto Sara, 24 anni, imprenditrice agricola. La gestione dell’azienda è ad oggi nelle sue mani, con la costante supervisione e il supporto del nonno e del babbo.

Tre generazioni che collaborano unendo le proprie esperienze e conoscenze con l’obiettivo di portare la qualità e il sapore della Toscana sulle vostre tavole.

Azienda Agricola Rocchi - dove siamo

Situata nelle campagne Sticcianesi, a pochi Km dalla città di Grosseto, l’Azienda Agricola Rocchi si compone per la maggior parte di oliveti, ma anche di vigneti e campi dedicati ai seminativi.

Sono circa 2.500 gli olivi dediti alla produzione di Olio Extravergine d’Oliva 100% italiano e di Olio IGP Toscano, distinti tra Leccini e Frantoi, cultivar tipiche della regione Toscana.

Foto Gallery

Olio evo 100% italiano e olio IGP Toscano

Dalla raccolta all'imbottigliamento, la nostra produzione di olio extravergine d'oliva 100% italiano "Le Perattaie" e di olio IGP Toscano "Oro delle Perattaie"

Visita Lo Shop

Azienda Agricola Rocchi

Vendita di Olio Extravergine IGP Toscano
Località Perattaie snc
58036, Sticciano Scalo (GR)
Telefono e Whatsapp: +39 3314239427
E-mail: info@frantoiorocchi.com
P.IVA: 01048490534
REA: GR-132336

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle offerte e sulle ultime novità!

Seguici sui social